Settori

Arredo e componenti di lusso

La Luxury Supply Chain richiede una combinazione di altissima efficienza e flessibilità per soddisfare le più svariate richieste. Ci siamo specializzati nella continua differenziazione del prodotto, investendo in ricerca costante per finiture di alta gamma e ampliando continuamente la nostra rete di fornitori. I colori hanno un impatto emozionale; applicare finiture che riproducono metalli preziosi su divani, poltrone e tavoli influenza la percezione del prodotto da parte del cliente finale.

Design navale

Oltre a soddisfare le esigenze di arredo e componenti di lusso, il settore navale richiede protezione dagli agenti atmosferici. Utilizziamo i migliori fondi anticorrosivi e finiture con protezione Qualicoat 2 per resistere all’esposizione marina. I nostri colori rispondono a standard elevatissimi di prestazione qualitativa e resa estetica.

Design d’interni

Garantiamo al settore del design d’interni un servizio personalizzato durante tutto il processo produttivo. Ogni articolo viene seguito con cura, dalla valutazione del grezzo, alla personalizzazione dell’aggancio, allo studio di una linea produttiva snella per minimizzare i costi, alla flessibilità nel variare finitura e quantità, fino al controllo qualità accurato, per soddisfare tutte le esigenze del cliente. Realizzare prodotti con effetto spazzolato, metallizzato a liquido o tinte pastello orienta i vostri prodotti finiti verso mercati diversi.

Progettazione illuminotecnica

La nostra azienda vanta una collaborazione duratura con il settore illuminotecnico. Con oltre 40 anni di esperienza, possiamo seguire e consigliare il cliente per ogni richiesta, anche le più complesse, che si tratti di mascherare, proteggere componenti interne già applicate, verniciare su cromatura, creare agganci non a vista per rivestire il prodotto o imballare in modo personalizzato per esigenze specifiche.

HO.RE.CA

Realizzare finiture di pregio per l’industria alberghiera e della ristorazione significa aggiungere un tocco di prestigio a cantine porta vino con effetti corten, dare un effetto vintage ai carrelli portavivande con finiture metallizzate, decorare kit per la camera da letto con sfumature Pantone e NCS, e rifinire kit bagno con tonalità pastello.

Progettazione esterna

Seguire la realizzazione di corpi illuminanti per un padiglione della Biennale di Venezia, verniciare sedute per l’arredo giardino di lusso, personalizzare la facciata esterna di un hotel veneziano o applicare colore ai decori esterni di un hammam in Marocco, significa studiare attentamente le location, le finiture da proporre, la protezione da garantire e l’impeccabile qualità richiesta per l’outdoor.